Goloso e genuino

Il pranzo è servito

Dalle ricette più light e sofisticate, come il riso rosso con verdure, all'hamburger di carne sceltissima con pane appena sfornato e chips handmade. Dalle 12.30, il pranzo di De Santis Santacroce è per tutti i gusti.

Prima di tutto

La Qualità

Veloce, leggero, volante… Sono questi gli aggettivi che, sempre più spesso, tendiamo ad associare alla pausa pranzo,  a Roma come in tutto il mondo. Da De Santis Santacroce, però, esigiamo che il pranzo sia anche buono, gustoso e di qualità, con lavorazioni semplici ed ingredienti genuini, seguendo le ricette tradizionali oppure ispirandoci alle ultime tendenze culinarie.

Accomodatevi sulle belle sedie in faggio anni ’50 della nostra sala interna o nell’ampio dehor, fruibile 12 mesi l’anno, e lasciatevi ispirare dal nostro ampio menù. Agli amanti della cucina romana non sfuggirà un dettaglio importante: l’offerta culinaria di De Santis Santacroce si arricchisce dei più golosi e famosi piatti espressi della tradizione romana e laziale, da ordinare direttamente dalla cucina della Bottega Trattoria De Santis, il famoso ristorante adiacente, della stessa famiglia e proprietà.

Light, romano, americano...

il pranzo è per tutti

L’hamburger è di carne sceltissima, 160gr di bontà tutta italiana, con pane fatto in casa (classico o ai 5 cereali), lattuga, pomodoro, fontina e  cipolle caramellate. Le fantastiche Chicken fingers sono servite con una deliziosa salsa honey mustard. Proponiamo anche una grande scelta di pizza romana ripiena appena sfornata, con brie e funghi, salmone e rughetta, oppure vegetariana.

Per restare leggeri, senza rinunciare al gusto, disponibili anche proposte gourmet più light, come il riso rosso alle verdure. O, ancora, insalatone componibili con ingredienti stagionali, sandwich di ogni genere con pane fatto in casa e farina ai cinque cereali, bagels appena sfornati, ripieni dei salumi più buoni del territorio sabino e di Norcia.

_dan6343