Skip to main content
News

La linea artigianale del Natale 2017: panettone artigianale classico o farcito, pandoro, torroni e il nuovo panettone vegano. A Roma il Natale è da De Santis Santa Croce

By 4 Dicembre 2017Luglio 10th, 2024No Comments4 min. di lettura

De Santis Santa Croce
V. di Santa Croce in Gerusalemme 17/21
tel. 06 70301912

Ci siamo… il countdown è scoccato! Ovviamente parliamo delle festività natalizie! Quando arriva questo periodo, il forno della pasticceria di De Santis Santa Croce è particolarmente operoso; perché a Natale non si può rinunciare a coccolarsi con un tradizionale panettone o pandoro artigianale, fatto a mano e come vuole la ricetta tradizionale, un torrone al cioccolato, alle mandorle o al pistacchio da far scrocchiare sotto i denti, oppure ancora le nostre scorze di arancia candite e glassate e i tronchetti di Natale al cioccolato fondente… Vi è venuta l’acquolina?!

La linea artigianale in Edizione Limitata De Santis Santa Croce per il Natale 2017 vi aspetta con un prezzo speciale (panettoni e pandori artigianali, con materie prime di eccellente qualità, dai 18 ai 24 euro). Un’idea regalo golosa, ma anche elegante, grazie allo speciale packaging dal gusto retrò. Pandoro e Panettone artigianale, classico, anche senza canditi, e in cinque speciali variantiPer i clienti vegani o con intolleranze, anche il nostro Panettone vegano artigianale.

Tutte le piccole dolcezze quotidiane che questo periodo ci offre, come un abbraccio in famiglia, sono disponibili con le loro ricette, ereditate da nostro nonno Sergio, e lavorate  con il grande rispetto che i 100 anni di storia di questo locale ci impongono.

Acquisti e prenotazioni aperti, dunque, per:

  • PANDORO
  • PANETTONE CLASSICO (anche senza canditi)
  • PANETTONE AL CIOCCOLATO
  • PANETTONE AL CIOCCOLATO E ARANCIA
  • PANETTONE PERA E CIOCCOLATO
  • PANETTONE INTEGRALE AI CEREALI (semi di lino, semi di zucca, semi di papavero, sesamo e farro)
  • PANETTONE AI FRUTTI ROSSI
  • PANETTONI E PANDORO DECORATI

Quest’anno, poi, per i clienti vegani o con intolleranze alimentari, la storica pasticceria ha pensato anche ad una golosa e salutare novità: il PANETTONE VEGANO, senza latte, uova, burro o qualsiasi altro ingrediente di derivazione animale.

Il vero panettone artigianale, realizzato con lievito madre e lievito di birra, ha una lunga lievitazione naturale. Il composto viene rimpastato dai nostri pasticceri ogni 6 ore per garantire la sofficità e l’alta digeribilità delle nostre creazioni. Un’emulsione di miele, panna e burro e un ulteriore impasto rendono inoltre il Pandoro De Santis Santacroce un delicato e impalpabile soffice cuscino su cui appoggiare le papille gustative… YUM! Sarà impossibile rinunciarci, scommettete?!

Per i più golosi consigliamo anche le varianti al cioccolato 72% cacao, cioccolato e arancia o cioccolato e pera.  Se siete alla ricerca di un panettone particolarmente salutare ma dal gusto prelibato,  fa per voi il panettone integrale ai cereali, arricchito da semi misti (lino, zucca, papavero), oppure concedetevi il panettone con frutti rossi, con le sue eccezionali proprietà antiossidanti e caratteristiche nutrizionali.

IDEA REGALO NATALE 2017: SPECIALE PACKAGE DE SANTIS SANTA CROCE

Se siete a caccia di idee regalo per il Natale 2017, la Linea Artigianale Natalizia 2017 di De Santis Santa Croce vi farà fare una figura strepitosa, ma adatta a tutte le tasche. Potete comporre in cesti disponibili su ordinazione le specialità che preferite, oppure richiedere un panettone o pandoro decorato che farà senza dubbio sorridere i bambini e renderà la tavola della festa ancora più bella, o approfittare del packaging natalizio ideato per questa occasione: una scatola regalo dal sapore vintage a marchio De Santis Santa Croce inclusa nel prezzo del panettone o pandoro.

Per ordinazioni o richieste telefonate al numero +39 06 70301912 o email a info@desantissantacroce.it

Buon Natale!