Skip to main content
News

Nuovi orari: a domenica, prendetevela comoda.

By 11 Febbraio 2019Luglio 10th, 2024No Comments2 min. di lettura

Da febbraio 2019, la domenica di De Santis Santa Croce si fa più lunga.

Fino alle 14.30 il nostro “bancone delle meraviglie” vi aspetta, con piccole e grandi creazioni artigianali, lieviti, mignon, torte e i più golosi prodotti pasticcieri della nostra lunga tradizione.

nuovo orario

Sapete perché ogni morso rappresenterà un piccolo viaggio emozionale? Perché De Santis Santa Croce è campione di pasticceria a Roma dal 1928. Dal primo premio per l’arte pasticciera, vinto 90 anni fa, non ci siamo più fermati e portiamo avanti le tradizioni delle dolci ricette di famiglia, grazie alla maestria-magia dei nostri esperti pasticceri.

Da oggi, avete un’ora in più, ogni domenica, per dedicarvi questo viaggio nei sapori.
Questa domenica, prendetevela comoda : -)

Vi aspettiamo!

DE SANTIS SANTA CROCE

📍Via di Santa Croce in Gerusalemme 17/21
ROMA (Esquilino, San Giovanni) 
📞 +39 06 70301912 
✉️ info@desantissantacroce.it

De Santis Santa Croce è, da oltre 100 anni, il tempio dei sapori buoni di Roma, dove passato e presente si fondono in un affascinante equilibrio. Artigianalità, ricerca e rispetto delle materie prime: Federico, Davide e Stefano hanno ereditato l’esperienza e le antiche ricette di nonno Sergio e, portando avanti la tradizione familiare, accompagnano gli ospiti in un intenso viaggio di gusto, tra sapori antichi e moderne rivisitazioni, dalle prime luci dell’alba fino a tarda sera.