Skip to main content
News

Aperitivo con specialità al tartufo

By 21 Febbraio 2017Luglio 22nd, 2024No Comments3 min. di lettura

A febbraio torniamo con il nostro aperitivo con specialità al Tartufo!
Selezionato da produttori di fiducia, fresco di stagione, il tartufo andrà ad impreziosire il nostro Menu di degustazione:
de santis 23_24 febbraio tartufo

bruschetta al tartufo

uovo all’occhio di bue con tartufo grattato a scaglie

salumi e formaggi al tartufo serviti con miele al tartufo

una fumante scamorza con tartufo a scaglie e purè di patate al tartufo

 

Ad accompagnare il menu degustazione, il tuo drink preferito:
€10 a persona (eventuali bis di assaggi a soli €4 euro).

Giovedì 23 febbraio una serata speciale da De Santis Santa Croce, con ingredienti freschissimi, le preparazioni golose della nostra cucina e del nostro forno artigianale e l’atmosfera accogliente e familiare tipica dei 100 anni della nostra storia.
I posti sono limitati, quindi affrettatevi a prenotare:
06.70301912 / info@DeSantisSantacroce.it
Via di Santa Croce in Gerusalemme 17/21 – 00185, Roma

AGGIORNAMENTI: 

La nostra serata al tartufo fa il BIS a febbraio. Abbiamo deciso di accontentare i tanti amici che non sono riusciti a prenotarsi per l’aperitivo del 23 febbraio, organizzando una nuova serata: 24 febbraio

Vi aspettiamo! 🙂

Dove fare l’aperitivo a Roma? Da De Santis Santa Croce, tra il quartiere Esquilino e San Giovanni, a due passi dal centro di Roma, ogni giorno aperitivo con prodotti dop, taglieri, sfizietti nostrani dal laboratorio artigianale, aggiungendo solo due euro al costo del drink ordinato.

Ad accompagnare le specialità selezionate dalla nostra cucina, le classiche birre, in bottiglia o alla spina, più alcune intriganti proposte artigianali, come Baladin e Federico II, le doppie o triplo malto, apa, ipa e di frumento. Le birre artigianali alla spina cambiano ogni settimana, per dare ai nostri clienti la possibilità di degustare tante etichette diverse, dalle più leggere con sentori di frutti agrumati, alle più forti e persistenti, con malti importanti.

Dagli analcolici della casa, realizzati con ginger ale ed estratti di frutta fresca, ai cocktail più leggeri a base di Campari, Aperol e prosecco, fino ai classici drink come Negroni, Mojito, Moscow mule…

Stanchi di noccioline e patatine avvizzite? Se cercate un aperitivo di qualità sotto l’ombra della basilica Santa Croce, a due passi da San Giovanni e Manzoni, De Santis Santacroce è la risposta giusta.