Skip to main content
News

Domenica 19 Marzo – Festa del papà da De Santis Santacroce

By 13 Marzo 2017Luglio 10th, 2024No Comments3 min. di lettura

Copy of Copy of Copy of PANETTONE ROMATODAY

Amore, passione, dedizione, cura. Sono queste le parole chiave con cui De Santis Santacroce ha conquistato tanti clienti e amici, diventando, da oltre 100 anni, il tempio dei sapori buoni di Roma. Ma sono anche le parole chiave di una giornata molto importante per noi: quella del 19 marzo, la Festa dei Papà, eroi della quotidianità che ‘lavorano’ ogni giorno, con amore, passione, dedizione e cura, per crescere e rendere felici tanti piccoli uomini e donne.

Ed è, quindi, proprio a loro che vogliamo dedicare una giornata speciale: Domenica 19 marzo De Santis Santacroce resterà aperto tutto il giornoDa mattina fino a sera, dal buongiorno con l’aroma intenso dei chicchi di caffè torrefatto a legna e il profumo dei cornetti fragranti, passando per il nostro ormai famoso Brunch, fino all’Aperitivo serale.

Prenota il tuo tavolo per il  #BRUNCH e l’#APERITIVO: in omaggio per tutti i nostri ospiti il nostro fragrante Bignè di San Giuseppe, fritto o al forno, in diverse golose farciture.

collage_brunchFESTA DEL PAPA’ – Domenica 19 marzo
Il BRUNCH di DE SANTIS SANTA CROCE

Dalle 12.45 apriremo il nostro famoso S-brunch del sabato, che fa il bis, eccezionalmente, anche alla domenica per celebrare tutti i papà.

Perché non potete mancare?

Perché ogni pietanza è preparata nel nostro #Laboratorio#Artigianale. Perché sentirete l’odore del #pane appena sfornato. Perché il buffet accontenta tutti i gusti, senza mai trascurare la #genuinità, con piatti freddi e caldi, salumi e formaggi dop e igp, lasagne, quiche lorraine, insalate di farro, verdure grigliate, frittini…
E perché un piatto, riempito a vostra scelta con le proposte del nostro buffet, costa solo 7 euro (il secondo piatto combinato avrà un costo di 5 euro), escluse bevande e dolci.

E, in onore della festa del papà, ogni nostro ospite riceverà un goloso bignè di San Giuseppe in omaggio.

Posti limitati, prenotate il vostro tavolo in sala o nel nostro dehor esterno: tel. 06 70301912, info@desantisSantacroce.it

aperitivoperblog


FESTA DEL PAPA’ – Domenica 19 marzo
L’APERITIVO di DE SANTIS SANTA CROCE

Domenica 19 marzo, per la festa del papà, restate con noi fino a tarda sera con uno degli aperitivi più buoni di Roma, famoso per l’alta qualità della sua proposta.

Al bando patatine e noccioline avvizzite!

Dalle 5 e mezza del pomeriggio in poi, aggiungendo solo due euro al costo del drink ordinato, un tagliere creato dalla nostra cucina per solleticare il palato e ricaricare le batterie dei nostri ospiti, attraverso l’energia che solo le cose buone e genuine della nostra terra e della tradizione possono generare.

Tra le classiche proposte, un tagliere di rustici e sfizietti nostrani artigianali, caponatina di melanzane, cous cous, bottoncini salati, pizzette rustiche, muffin salati, mandorle tostate e un cestino di chips handmade. E anche in occasione dell’aperitivo, per celebrare la festa del papà, ogni nostro ospite riceverà un goloso bignè di San Giuseppe in omaggio.

Prenotate il vostro tavolo in sala o nel nostro dehor esterno: 06.70301912, info@desantisSantacroce.it